lunedì 31 dicembre 2012

2012 - Un anno speciale

Manca poco alla fine di un anno difficile eppure ricco di accadimenti.

Io tendo a sminuire quello che faccio eppure voltandomi indietro mi rendo conto di aver lavorato tanto: ho fondato e avviato con delle socie una nuova casa editrice Farnesi Editore, per la quale ho curato  tre libri di successo usciti nel 2012; sono presente  con miei racconti in varie antologie di livello alto, sono stata semifinalista a IO SCRITTORE col mio romanzo che uscirà nel 2013, ho fatto crescere  un blog  con interviste culinarie di grande successo, mi sono impegnata in una  collaborazione a Lovvy.it con la rubrica di cucina. Ho pubblicato Ricette  su Cotto e Mangiato, le ricette dei fans e sono responsabile con il direttore Mauro della  neonata  Dalim  Ebook.  E poi ho seguito amici, amore, figlia, cani, famiglia, consorzi e dato consigli di architettura. Lacrime e risate.
Per questo vi dico grazie a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il post? Lascia un commento :)