Ebbene sì, alzi la mano chi non se l'è mai chiesto. Chiamatela come vi pare, ma qual è la lunghezza media dell'attrezzatura maschile?
Rispondiamo subito alla domanda principe. Secondo uno dei tanti studi recenti, i più dotati al mondo sono i congolesi il cui pene misura in media 18 centimetri; le misure sono riferite al membro in erezione, cosa che dovrebbe contribuire a fare sgranare meno gli occhi alle lettrici e a non ferire l'ego dei lettori.
Il podio in Europa dei "Mister Big" spetta agli islandesi, con 16,5 centimetri. Buone notizie per i latin lover italiani che con una media di 15,7 centimetri si classificano secondi nel continente e sesti al mondo. Risultato apprezzabile. Il terzo posto europeo spetta invece agli uomini svedesi con 15 centimetri di ognuno di essi.
Al di là degli Oceani le cose non vanno benissimo: gli americani (e le americane) si devono accontentare di 13 centimetri di media, gli australiani li superano di mezzo centimetro e in Asia sorridono ancora meno; si va dai cinesi con i loro 10,9 centimetri di media per scendere fino ai 10,2 centimetri degli indiani e - a chiudere la classifica - ci sono i coreani a cui madre natura ha concesso 9,7 centimetri.
Naturalmente a onor del vero, la lunghezza non garantisce spettacolari prestazioni, è più una questione di gusti, e autostima; la soddisfazione della coppia è legata all' abilità, alla sintonia e all'amore. Ma mi chiedo: chissà se, potendolo rifare come il seno, qualcuno se lo rifarebbe? forse ha ragione il proverbio ( o è nato proprio da quella misura lì :)) : chi si contenta, gode!
Nessun commento:
Posta un commento
Ti è piaciuto il post? Lascia un commento :)