▼
lunedì 12 gennaio 2015
Dieta del sesso e single
Dopo le feste iniziano i sensi di colpa per le abbuffate e una leggera depressione dovuta alla mancanza di aria aperta e luce solare (più qualche litigata in famiglia con i parenti serpenti). Noi donne lo sappiamo bene: dalla metà di gennaio i ricordi delle allegre mangiate senza controllo iniziamo a vederceli depositare sulla pancia e sulle cosce e l'umore diventa nero. rispondiamo male a chiunque ci faccia un complimento o una domanda già dalla mattina.
Ecco allora in nostro soccorso la Dieta del sesso.
Riporto la definizione:Dieta del sesso: seguita da Kim Kardashian e da Cameron Diaz, è teorizzata dall’esperta Kerry McCloskey sulla traduzione sesso=attività fisica. Non solo l’adipe verrebbe sciolto da posizioni a dir poco acrobatiche, ma ogni 30 minuti d’amplesso si perderebbero 200-300 calorie. Arrivarci, verrebbe da dire, considerato come la Penn State University rilevi una media mondiale di 3-7 minuti per singolo atto sessuale.
Nonostante le molte critiche dei nutrizionisti, che non possono fare le veci del maschio da dieta, io in genere la consiglio caldamente a chi vuole fare movimento e ha a disposizione un compagno condiscendente ma mi chiedo: e le altre? Quelle povere signore senza attrezzo ginnico umano?
Be', tranquille, ho trovato il ripiego; 40 minuti di pedalata in cyclette, bruciano 300 calorie. Non sarà come due maschie braccia possenti che vi strapazzano ma la cosa ha molti vantaggi: primo la possiamo fare a qualsiasi ora, anche di notte, durante l'insonnia,invece di attaccarci ai formaggi in frigo, secondo la possiamo fare scarmigliate e in tuta da casa. Volete mettere evitare la lunga preparazione depilatoria-parrucchierifera-biancheriasexy con appuntamento? Un salto sul mezzo e via, pedaleremo allegramente verso l'estate, la fetta di panettone avanzato però riserviamola alla colazione del mattino.
Nessun commento:
Posta un commento
Ti è piaciuto il post? Lascia un commento :)