Ieri i TG hanno detto che il cavallino rampante nero in campo giallo, cioè il simbolo della Ferrari, nel 2012 è risultato il Best Brand, cioè il marchio più affidabile, di prestigio, conosciuto al mondo, e non dai soli nababbi ma da tutti gli strati sociali.
"È in testa alla classifica di Brand Finance davanti a Google e Coca-Cola".
Una piccola azienda gioiello che supera colossi informatici e alimentari mondiali con cui ci confrontiamo ogni giorno, e ci colloca tra l'eccellenza. Un anno di grandi utili il 2012 per la Ferrari che ha incrementato le vendite in Cina, (e qui non mi stupisco) ma anche in Europa.
Nei momenti di crisi si sa che i beni di extralusso non soffrono, anzi spesso si rafforzano. Un po' come me, che nel 2012 mi sono rimboccata le maniche e ho deciso di essere speciale. Quindi magari sono una Ferrari e neanche lo sapevo.
Festeggiamo il brand con dei cioccolatini fatti in casa che ci riportano a un'altro must:
i BACI di cui darò domani la ricetta!
Nessun commento:
Posta un commento
Ti è piaciuto il post? Lascia un commento :)